Canzo, Castelmarte

Paolo Barattin è la vittima dell’incidente sulla Arosio-Canzo

Admin Altreforme 21 Dicembre 2013

Canzo, Castelmarte, Cronaca

Tag: , , , ,

paolo battin - CopiaCANZO – Un drammatico incidente in cui ha perso la vita Paolo Barattin, 23enne di Castelmarte, si è consumato pochi minuti dopo le 23 di venerdì 20 dicembre, sull’Arosio-Canzo.

Due auto, una Renault Clio e una Alfa Romeo, si sono scontrate frontalmente e l’impatto ha avuto conseguenze gravissime. La Clio, guidata da Paolo Barattin, cuoco presso il ristorante Sottovoce di Erba, in piazza Vittorio Veneto, ha improvvisamente preso fuoco, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Canzo e Como. Le fiamme non hanno lasciato scampo al conducente, che è morto carbonizzato.

Conseguenze meno tragiche per il conducente dall’Alfa Romeo, Alessio Stefanetti, classe 1992, residente in via Tagliamento a Castelmarte. Il giovane è stato immediatamente soccorso da medici e paramedici e le sue condizioni non sono preoccupanti: si parla di fratture a un braccio e a un piede.

Canzo incidente morto dicembre 2013 (3)

Canzo incidente morto dicembre 2013 (11)

Sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono arrivati i Carabinieri di Asso e la Polizia locale del Consorzio Segrino e la Polizia locale di Asso. La strada è rimasta chiusa per ore.

Ancora al vaglio degli inquirenti la modalità del sinistro, costato la vita al giovane Barattin.

Canzo incidente morto dicembre 2013 (9)

Canzo incidente morto dicembre 2013 (10)

Canzo incidente morto dicembre 2013 (12)