Bosisio Parini

Dramma a Bosisio: vigile urbano si toglie la vita sparandosi

Lorenzo Colombo 16 Luglio 2015

Bosisio Parini, Cronaca

morto bosisio (8)

BOSISIO – Era uscito di casa ieri sera avvisando alcuni conoscenti di volerla fare finita e lo hanno cercato invano nella notte i soccorritori e le speranze di ritrovarlo in vita si sono spente questa mattina quando il suo corpo è stato rinvenuto in un’area boschiva: si è tolto la vita con un colpo di pistola un 34enne residente a Bosisio Parini, di professione vigile urbano in servizio in provincia di Monza Brianza.

La salma dell’uomo è stata trovata da alcune persone che passavano nel zona del bosco della frazione di Garbagnate Rota, intorno alle 9 di questa mattina. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri di Costa Masnaga ma oramai per l’uomo non c’era più nulla da fare.

morto bosisio (2)

Allertati dell’accaduto, sono intervenuti per i rilievi i militari del Nucleo Operativo di Merate e del nucleo scientifico di Lecco.
L’allarme era scattato intorno alla mezzanotte di mercoledì, quando il 34enne aveva contattato telefonicamente dei conoscenti avvisandoli delle sue intenzioni. Era quindi scattata l’operazione di ricerca che ha coinvolto carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile.

Secondo quanto emerso, le motivazioni del gesto estremo del 34enne sarebbero legate a problemi familiari.

morto bosisio (9)