Erba

13enne erbese scomparso da casa da domenica

Lorenzo Colombo 27 Gennaio 2015

Cronaca, Erba

Tag: , ,

Yangyang Fu, scomparso erba gennaio 2015 (1)ERBA – Si cerca Yangyang Fu, 13enne scomparso da Erba dalla mattinata di domenica. 

Il ragazzino, che frequenta le medie della città, ha approfittato dell’assenza dei genitori, usciti per fare la spesa, per allontanarsi di casa con alcuni vestiti, il suo computer e dei contanti.

A lanciare l’appello è la famiglia: “E’ successo tra le 9.30 e le 12, quando siamo arrivati a casa non lo abbiamo più trovato e abbiamo informato le forze dell’ordine”.

Sull’episodio indagano infatti i Carabinieri e la Polizia locale di Erba. E’ stato ricostruito che il giovane, nel pomeriggio di venerdì, era rimasto vittima di uno scherzo di cattivo gusto: era stato chiuso in bagno da alcuni conoscenti e il 13enne stesso aveva allertato il 112. Sono stati i vigili del fuoco a liberarlo dal bagno dell’appartamento in cui vive con la famiglia, a Crevenna.

“Non sappiamo se sia stata quella la causa ma già nella notte di venerdì non era rientrato a dormire: ci aveva detto che dormiva da un amico ma abbiamo scoperto che era una bugia”.
Erba a Crevenna da 13 anni. Mio figlio è nato.
Poi la fuga nella mattina di domenica. Forse saranno le telecamere della città a dare un indizio di dove si possa essere diretto il giovanissimo.
La famiglia fa sapere che il 13enne dovrebbe avere con sè due zaini uno rosso e uno grigio; un giubbetto nero, jeans e scarpe da tennis.Chiunque ha notizie è pregato di allertare il 112.