Trenord assegnato il premio “100% divertimento” e inaugurata la biglietteria Cadorna

Lorenzo Colombo 30 Giugno 2016

Attualità, Fuori provincia

Foto_Biglietteria

MILANO – È uno studente di Bergamo il vincitore del primo premio del concorso “100% Divertimento” proposto da Trenord, in collaborazione con Gardaland Resort ai ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 26 anni compiuti che hanno acquistato online il proprio abbonamento su e-Store e App Trenord tra il 1° gennaio e il 30 aprile: Giacomo Giabelli è stato il più veloce a rinnovare il proprio abbonamento mensile. 

La premiazione si è tenuta mercoledì pomeriggio presso la stazione di Milano Cadorna, dove il vincitore ha incontrato l’amministratore delegato di Trenord Cinzia Farisè, che gli ha consegnato il primo premio in palio: un soggiorno di due notti al nuovo Gardaland Adventure Hotel per tre persone e con biglietti d’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Fra gli oltre 8mila partecipanti al concorso sono stati estratti anche altri 99 ragazzi, che hanno vinto un biglietto d’ingresso a Gardaland Park.

Durante la premiazione è stata inaugurata la nuova biglietteria Trenord di Milano Cadorna: lo spazio, completamente rinnovato e totalmente accessibile, ha un layout innovativo aperto e accogliente, pensato per un dialogo diretto con il cliente e senza alcuna barriera. Dotata di 7 sportelli e collegata direttamente al My Link Point, la biglietteria è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 6.15 alle ore 21.20.