Erba

Servizio civile: c’è spazio per un giovane a Erba

Lorenzo Colombo 1 Luglio 2015

Attualità, Erba

spaziogiovaniERBA – Servizio Civile Regionale: cercasi a Erba un giovane volontario retribuito per un progetto annuale come assistente nelle attività dell’ufficio Servizi Sociali.

“Hai un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti e non stai né studiando né lavorando? E’ disponibile una posizione di Servizio Civile Regionale nel settore Assistenza (Ufficio Servizi sociali) per il Comune di Erba – questo l’appello lanciato – Si Cercano giovani candidati/e per un progetto annuale retribuito per partecipare al Bando di Servizio Civile Regionale di Garanzia Giovani”

Il Servizio Civile Regionale prevede un impegno settimanale di circa 20 ore settimanali con un rimborso spese forfettario di €433,80 mensili. Al termine del progetto sarà riconosciuta una certificazione finale delle competenze acquisite.

Per maggiori dettagli e per conoscere le modalità di partecipazione al bando, visitare il blog di Spaziogiovani.

La presentazione delle domande dovrà avvenire prima possibile attraverso l’apposita procedura online. Non c’è una scadenza precisa, ma le selezioni partiranno a metà luglio e l’inizio dei progetti è previsto per il mese di settembre 2015.