Erba, Ponte Lambro

Raduno dei trattori: per il decimo anno sono arrivati 73 mezzi

Admin Altreforme 26 Gennaio 2015

Attualità, Erba, Ponte Lambro

Tag: , , , ,

Raduno trattori Ponte Lambro Erba 2015 (7)

PONTE LAMBRO / ERBA – Erano ben 73 i trattori che domenica 25 gennaio hanno sfilato per le vie dell’erbese per poi radunarsi al Castello di Casiglio. Quale miglior festa per il decimo anno della manifestazione?

Raduno trattori Ponte Lambro Erba 2015 (13)

Contentissimo e decisamente soddisfatto l’organizzatore del raduno, Pasquale Lione del Club Autoamarcord. “E’ stato stupendo – ha commentato – Ci siamo ritrovati a Ponte Lambro, davanti all’oratorio, per la partenza della sfilata. Non ho mai visto tanta gente!”.

Raduno trattori Ponte Lambro Erba 2015 (15)

Immancabile un grande amico del raduno dei trattori, l’ex sindaco di Ponte Andrea Cattaneo, che, con il figlio, ha preso parte alla sfilata a bordo di un trattore.

Raduno trattori Ponte Lambro Erba 2015 (12)

I mezzi hanno attraversato Ponte Lambro, Erba e Albavilla, prima dell’arrivo al Castello, dove oltre un centinaio di persone ha pranzato in compagnia. Al termine anche una grande torta per ricordare il traguardo del decimo anno della manifestazione, che, come sempre, è dedicata ad Alessandro Proserpio (di Galbaneè) e Marco Casati.

Raduno trattori Ponte Lambro Erba 2015 (16)

Al termine del pranzo, le premiazioni e anche un gadget. “Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato al raduno e gli sponsor che, come sempre, mi hanno dato un grande aiuto nell’organizzazione di questa bella manifestazione”, ha chiuso Lione.