Pusiano

Oltre 500 persone a Pusiano per De Sfroos e Steve Earle

Lorenzo Colombo 30 Luglio 2014

Attualità, Pusiano

Tag: , ,

steve earlePUSIANO –  Oltre 500 persone, nella serata di ieri, 29 luglio, hanno sfidato il tempo quasi autunnale per vedere sul palco del parco di Pusiano due grandi artisti: Steve Earle e Davide Van De Sfroos. E hanno fatto bene poichè, nonostante il clima non sia stato estivo, per lo meno gli spettatori sono rimasti “all’asciutto” e hanno potuto godersi lo spettacolo conclusivo del Buscadero Day 2014.

Un evento davvero unico per il piccolo paese dell’erbese che ha avuto l’onore di ospitare i due big della musica.

Estrememente soddisfatti della grande partecipazione gli organizzatori, tra cui il primo cittadino Andrea Maspero che sulla sua bacheca facebook ha scritto i suoi ringraziamenti: “Steve Earle a Pusiano ha dimostrato di essere un’icona della nostra musica, con un concerto strepitoso. Due ore che hanno stregato gli oltre 500 paganti arrivati da ogni dove sfidando condizioni meteo quasi proibitive. Abbiamo rischiato ma i complimenti ricevuti ieri mi hanno ripagato di tutto”.

Anche l’assessore Alessio Colzani ha voluto affidare al social il suo grazie a tutti i partecipanti e all’impegno di tutti affinchè la serata venisse svolta come da programma: “Abbiamo sfidato il meteo e i gufi, ci siamo presi dei pazzi e non solo, ma volevamo che la serata conclusiva di questo Buscadero si tenesse a Pusiano! Abbiamo rischiato e abbiamo vinto… serata epica con grandi concerti di Davide Van De Sfroos e Steve Earle, tanta gente soddisfatta, un po’ di umidità ma niente pioggia. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto e ci hanno dato una mano”.

(foto Facebook)