Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

NOI GENITORI

GLORIA E FRASCHINI

Morbegno, nel fine settimana torna la Fiera d’Autunno

Comune:

MORBEGNO – Venerdì 17 novembre, alle ore 10:30, le porte del Polo Fieristico di Morbegno si apriranno per accogliere i primi visitatori di questa nuova edizione di Fiera di Autunno. L’anno scorso la manifestazione ha riscosso un notevole successo, con migliaia di visitatori che hanno potuto apprezzare la vasta offerta espositiva. Quest’anno gli organizzatori assicurano un impatto ancora più sorprendente ed accattivante. Saranno oltre 160 le aziende che animeranno i 12.000 mq del Polo Fieristico: prodotti per il benessere e lo sport, giardinaggio, arredo casa, artigianato,formazione..

Molto invitante sarà l’offerta enogastronomica, con una grande varietà di prodotti valtellinesi e non solo: bresaola, sciatt, formaggi, insaccati, dolci, miele, vino, liquori, taralli, strudel, olio.

Restando in campo enogastronomico, nel padiglione di ingresso della manifestazione, troverà spazio il ristorante Valtellinese che, con i suoi oltre 300 posti a sedere e le sue gustose offerte culinarie, soddisferà il palato di coloro che sceglieranno di pranzare o cenare in piacevole compagnia all’interno del Polo Fieristico.

Fiera di Autunno è pronta ad accogliere in un vivace abbraccio tutti i bambini: area gonfiabili interna, spazio-eventi con spettacoli di danza e arti marziali, possibilità di cavalcare un asinello, ammirare alpaca, tenerissimi coniglietti nani, gufi, falchi e falconieri, per un’allegra giornata tra dolci, colorati palloncini e divertenti attrazioni. Per i bambini e i ragazzi fino ai 16 anni l’ingresso è sempre gratuito. Anche gli adulti avranno libero accesso nella giornata di venerdì 17, mentre sabato 18 e domenica 19 il costo dell’ingresso sarà di 6,00 Euro, prezzo che potrà essere facilmente dimezzato, scaricando il biglietto ridotto dal sito www.fieradiautunno.com e presentandolo alla cassa, così facendo il biglietto costerà solo 3,00 Euro.

Grazie ad una viabilità appositamente predisposta per l’occasione, durante i 3 giorni di apertura al Pubblico di Fiera di Autunno, tutti i visitatori, potranno beneficiare di oltre 1’200 posteggi gratuiti situati nelle immediate vicinanze del centro.

La Start Lab Sagl Srl, segreteria organizzativa dell’evento, è impaziente di spalancare le porte ai suoi visitatori: Fiera di Autunno rimarrà aperta venerdì 17 dalle ore 10:30 alle ore 20:00, sabato 18 dalle ore 10:30 alle ore 22:00 e domenica 19 dalle ore 10:30 alle ore 20:00.

Ricordiamo infine che il taglio del nastro verrà effettuato venerdì 17 novembre alle ore 11:0 presso il padiglione di ingresso, alla presenza delle Autorità.

Print Friendly, PDF & Email

14 novembre 2017 — 15:24 / Attualità, Fuori provincia
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore