Erba

Legambiente erbese, Franco Frigerio è il nuovo presidente

Lorenzo Colombo 1 Luglio 2016

Attualità, Erba

franco-frigerio
Il nuovo presidente Franco Frigerio

 

ERBA – Eletto il nuovo presidente di Lagambiente erbese, il consiglio dei soci dove aver proclamato il nuovo consiglio direttivo ha eletto in qualità di presidente Franco Frigerio, già vicepresidente nell’era di Franca Anzani (presidente uscente) e uno dei fondatori del circolo, da sempre interessato alle nuove iniziative e al dialogo con le altre associazioni del territorio.

alberto_ciceri
Il vice presidente Alberto Ciceri

 

Il nuovo vicepresidente è Alberto Ciceri, anch’egli molto interessato alle tematiche ambientali, il quale sta curando l’aspetto informatico ed organizzativo del circolo, cercando di modernizzare e rendere più facile a tutti la fruizione del sito e l’acquisizione delle notizie sulle attività intraprese dal nostro circolo.

Riconfermato nel ruolo di tesoriere Vittorio Vanossi, anche lui tra i fondatori del circolo, a cui è stata attribuita anche la carica di segretario.

franca_anzani
Franca Anzani

“I ringraziamenti – fanno sapere dal Circolo – vanno a Franca Enrica Anzani, presidente uscente, che ha voluto fortemente fondare questa realtà, intravedendone tutte le sue potenzialità. Siamo sicuri che anche da membro darà il suo fondamentale apporto alla buona riuscita delle nostre iniziative”.