Inverigo

Inverigo: in vendita la casa da sogno di Eros e Michelle

Admin Altreforme 22 Aprile 2015

Attualità, Inverigo

Tag: , , , , , ,

villa inverigoINVERIGO – Una spa privata, una piscina, stanze per ospitare gli amici o da adibire a hobby e sport, il tutto circondato da un giardino di circa 1000 metri quadri, in grado di riparare dagli sguardi dei curiosi e garantire la giusta quiete e la tanto agognata privacy. Questa la casa dove hanno vissuto Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nei primi anni del loro amore e che ha visto la nascita della figlia Aurora. Proprio per questo oggi la villa è meglio conosciuta proprio con lo stesso appellativo. 

Dopo un’attenta opera di ristrutturazione, villa Aurora è oggi in vendita, inserita in un nuovo complesso residenziale.

villa inverigo2

A occuparsi della vendita, l’agenzia immobiliare.it, dal cui sito cui sono stati presi alcuni scatti. L’ingresso carraio rimane su via San Giovanni Bosco, quasi all’ombra del campanile di Villa Romanò, una zona verde e molto tranquilla. Qui Eros e Michelle hanno vissuto per diversi anni, fino a circa il 2008, tanto che sono in molti gli inverighesi che ricordano con piacere la compagnia del cantante e della soubrette italo-svizzera.

Finito l’amore, chiusa anche la casa, messa poi in vendita. Un complesso residenziale con piscina e spa privata, arredata con gusto e con dettagli di pregio e molto curati che oggi resta in attesa di un nuovo proprietario. La parte in vendita è l’appartamento di 135 metri quadrati ricavato al piano terra della villa, con un bellissimo terrazzo e un soppalco interno. Il prezzo è di 450 mila euro.

villa inverigo3

(Foto da immobiliare.it)