Erba

Erba, sabato 16 “La casa di Babbo Natale” con Noivoiloro

Caterina Franci 11 Dicembre 2017

Attualità, Erba

ERBA – La Casa di Babbo Natale, gli zampognari ed i suonatori di piva, le animazioni ed i laboratori per bambini, i mercatini di Natale e tante altre sorprese a tema natalizio saranno le attrazioni offerte da Noivoiloro per immergersi nell’atmosfera di Natale.

L’appuntamento è per sabato 16 Dicembre in via del Lavoro 7 ad Erba dove l’Associazione Noivoiloro ospiterà per tutta la giornata eventi con ambientazione natalizia.

La sede, addobbata per l’occasione con ghirlande e luci natalizie, aprirà i cancelli alle ore 17.30 al suono degli zampognari e dei suonatori di piva. I visitatori saranno accolti dagli aiutanti di Babbo Natale che accompagneranno i presenti all’interno della sede dove ad attenderli ci sarà il “vero Babbo Natale” seduto sulla sua comoda poltrona.

I bambini potranno raccontargli i loro desideri, scattare una foto con lui, partecipare al truccabimbi, ai laboratori creativi ed aiutare Babbo Natale a realizzare meravigliosi regali di Natale.

Nel piazzale della sede saranno inoltre allestiti i mercatini di Natale, dove i profumi ed i colori della festa si mescoleranno ai sapori e al gusto delle produzioni più tipiche e singolari.

Allo stesso orario gli amanti dello sport potranno divertirsi partecipare all’evento “Birilli sotto l’albero” presso il bowling di Erba, un’avvincente sfida di bowling per grandi e piccini!

Alle ore 19.00 è prevista la tradizionale cena natalizia con un menù conveniente adatto per tutta la famiglia.

Nella serata gli invitati sogneranno e si emozioneranno con il lancio dei palloncini luminosi; a seguire è previsto il Merry Christmas Quiz, un singolare e divertente quiz svolto con l’utilizzo dello smartphone.

Sul finale di serata sarà svolto il tradizionale “Ratto Baratto Natalizio” dove gli invitati scambieranno il loro regalo, rigorosamente di riciclo, con un ospite ignoto e svelato tramite un divertente gioco di fortuna.

La manifestazione è assicurata con qualsiasi condizione meteo. Per la cena e la partita di bowling è gradita la prenotazione.

Di seguito il programma completo:

ore 17.00 – Birilli sotto l’albero: appuntamento al Bowling di Erba per una partita di Bowling per grandi e piccini

ore 17.30 – La casa di Babbo Natale: mercatini natalizi, leccornie, zampognari e suonatori di piva

ore 19.00 – Cena natalizia: menù conveniente adatto a tutta la famiglia (€. 7,00 – prenotazione obbligatoria)

ore 20.00 – Stelle nel cielo e Merry Christmas Quiz: lancio dei palloncini luminosi e super quiz di natale con l’ausilio dello smartphone

ore 22.00 – Ratto Baratto natalizio: scambio regali fra i partecipanti