Bosisio Parini, Pusiano

Al Pre campel attraccherà anche Enigma: il Tar dà ragione a Egirent

Lorenzo Colombo 31 Luglio 2015

Attualità, Bosisio Parini, Pusiano

bosisio_parini_enigma_motonave_navigazione1

PUSIANO – Il Tar dà “ragione” a Egirent: potrà attraccare a Bosisio Parini, al Pre Campel. La società era ricorsa al Tribunale amministrativo a seguito dei fatti avvenuti a inizio luglio, quando l’approdo era stato vietato nel Comune di Bosisio Parini.

Alla luce della decisione del Tar della Lombardia, l’attracco Pubblico del Pre Campel a Bosisio Parini da oggi diventa quindi tappa fissa di tutte le corse e gli eventi della Motonave Enigma.

bosisio_parini_enigma_motonave_navigazione0

“Da oggi la Motonave Enigma diventa la Motonave Ufficiale di chi ci ha sempre sostenuto e creduto nel nostro operato – spiegano da Egirent – Attracco pubblico di Pre Campel sempre accessibile e libero da ogni impedimento 24 ore su 24 e possibilità di carico e scarico passeggeri come si fa in tutti gli Attracchi Pubblici”.

E proprio stasera, venerdì 31 luglio, si terrà il primo attracco ufficiale al Pre Campel: in occasione dell’aperitivo a bordo (con partenza dal Molo di Pusiano alle 20).

“Partiremo da Pusiano poi punteremo dritti al Pre Campel e poi avanti per la nostra minicrociera sul Pusiano in Top Class: luci, colori e tanta bella gente! Il Precampell diventerà tappa fissa di tutte le corse e gli eventi della Motonave Enigma: dall’inizio di agosto nuovi orari e una volta partiti da Pusiano (Info Point Egirent) ci dirigeremo sempre e subito al Precampel. Dal 1 al 16 Agosto in occasione dei festeggiamenti al Pre Campel sono previste delle corse serali della Motonave Enigma con partenza alle 20.30 proprio dal Pre Campel”.