Erba

A Erba l’ultimo mercoledì sotto le stelle con lo “sbaracco”

Lorenzo Colombo 30 Luglio 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

ERBA – Questa sera ultimo appuntamento con l’edizione 2014 di eSTATE in città, i mercoledì con eventi, musica e negozi aperti organizzati dall’associazione vie di Erba.
Per l’occasione i commercianti riproporranno lo sbaracco, già sperimentato con successo mercoledì 2 luglio, dove i negozianti prolungheranno le loro vetrine, uscendo in strada per esporre i propri prodotti, con sconti, promozioni e prezzi speciali.
Per concludere in bellezza la manifestazione, ci sarà spazio anche al ballo con due “discoteche sotto le stelle”. La prima, il “Closing party”, pensata e organizzata dai gruppi Up e Bad Tuna presso la pedonale di via Diaz, sarà dedicata ai giovani, mentre l’altro spazio per ballare si troverà in piazza Vittorio Veneto, con Quei del Sol, e sarà dedicato a un pubblico più adulto.
“Un ringraziamento particolare, da parte degli organizzatori, va ai volontari della protezione civile, alla polizia locale, ai carabinieri in congedo e ai carabinieri e finanzieri in borghese, che durante i nostri eventi hanno garantito sicurezza e assistenza in tutta la città – commenta Luisella Ciceri – Ringraziamo, inoltre, il funzionario dell’Ufficio commercio del Comune di Erba, Riccardo Corti, che ogni anno ci coordina nell’organizzazione degli eventi; gli assessori Angelo Cairoli (Commercio), Franco Brusadelli (Cultura), il vice sindaco Claudio Ghislanzoni (Sicurezza) e il sindaco Marcella Tili per il loro sostegno in tutte le iniziative dell’Associazione delle vie di Erba”.
L’appuntamento per non perdersi l’ultimo mercoledì sotto le stelle è quindi per questa sera, 30 luglio, per le vie della città.
300714