Alzate Brianza

Alzate Brianza, Tombolata dell’Epifania con Noi Genitori

Caterina Franci 3 Gennaio 2017

Alzate Brianza

tombolaALZATE BRIANZA – Torna ad Alzate la Tombolata dell’Epifania di Noi Genitori. L’evento a favore delle persone con disabilità ogni anno, da 23 anni, coinvolge centinaia di cittadini il giorno dell’Epifania.

Venerdì 6 Gennaio a partire dalle ore 15.30, presso il palazzetto dello Sport di Alzate Brianza, torna la grande Tombolata dell’Epifania. Tanti e ricchi i premi anche quest’anno: cesti alimentari, bicicletta, macchina fotografica, orologio e molto altro ancora. E poi a rallegrare la giornata per la gioia dei bambini sarà presente anche la Befana.

Il ricavato andrà a sostegno dei servizi per persone disabili della Noi Genitori, nota organizzazione erbese che da 20 anni si dedica alla cura delle persone con disabilità del territorio. Due i servizi ad Erba ospitati nella bellissima sede ecocompatibile e una la comunità residenziale sita ad Alzate Brianza dove giovani persone con disabilità fanno esperienze di autonomia imparando cosa è la vita adulta.

“ La nostra organizzazione ogni giorno si prende cura di oltre 60 persone con disabilità con servizi di cura e riabilitazione a cui si aggiungono progetti di tempo libero e sport – fanno sapere i volontari – Noi Genitori coltiva con passione il legame con il territorio anche attraverso piccoli e grandi eventi. Uno di questi è proprio la Tombolata dell’Epifania che ci permette di far conoscere a centinaia di cittadini la nostra organizzazione e promuovere la cultura dell’inclusione sociale. Partecipate numerosi!”

Per maggiori info telefonare allo 031641522

Segue locandina dell’iniziativa