Valbrona

Valbrona, fino al 14 gennaio la mostra di Giuseppe Orsenigo

Redazione 18 Ottobre 2023

Notizie brevi, Valbrona

Tag: , ,

VALBRONA – Giuseppe Orsenigo esporrà alcune sue opere nella mostra intitolata: “La
terra chiama David Bowie” e presenterà un’installazione con effetti speciali intitolata “Amazzonia” inerente il problema dell’inquinamento e della tutela del patrimonio naturale.

La mostra si terrà dal 17 Ottobre 2023 al 14 Gennaio 2024 presso i locali del Ristorante a Valbrona in Via Vittorio Veneto, 21. Il 28 ottobre alle ore 17.00 avverrà la presentazione e il vernissage con l’Autore.

L’evento è organizzato dall’Associazione Artelario.it in collaborazione con la Galleria Mauri di Mariano Comense e patrocinata dal Comune di Valbrona.

“La Terra chiama David Bowie” è un percorso che ha origine nel rapporto di condivisione e di convivenza tra la natura e l’uomo. L’infinito e lo spazio cosmico che pervadono le atmosfere artistiche di Bowie sono una strada di poesia e di amore che viene espressa all’interno delle opere di Giuseppe Orsenigo. Gli strumenti musicali, le note e le fantasie del grande artista britannico sono tradotti dal pittore che, attraverso la materia e i materiali, le rende vive pulsioni” (dott.ssa Marta Tagliabue)

per maggiori Info:
info@albergosala.com – albergosala.com – 031 661023 – 371 4940157
segreteria@artelario.it – artelario.it
giuseppeorsenigo@live.it – giuseppeorsenigo.it – 3489331655

visit il link www.artelario.it/in-svolgimento.html con la pagina web
dell’evento.

Gli orari della mostra seguono quelli dell’Albergo/Ristorante

QU LA LOCANDINA