Valbrona

Valbrona: finisce fuori strada con la moto. Elisoccorso un 25enne

Desiree Spreafico 5 Luglio 2020

Valbrona

Tag: ,

 

VALBRONA – Stava percorrendo la provinciale 46 in salita, da Onno verso Valbrona, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua motocicletta, sarebbe uscito di strada all’altezza di una curva per schiantarsi poi contro il cancello di una proprietà privata. E’ stato soccorso in codice rosso il motociclista 25enne coinvolto nell’incidente nel pomeriggio di oggi, domenica.

 

La chiamata ai soccorsi è scattata alle 15.30, con l’intervento dell’ambulanza del Soccorso di Canzo, l’elisoccorso da Como, i vigili del fuoco di Canzo e i carabinieri che dovranno accertare la dinamica dell’evento. Non è escluso che il 25enne si sia sentito male mentre era alla guida della sua Suzuki grs 750. Le condizioni di salute del ragazzo, portato in pronto soccorso dall’elicottero, sarebbero gravi.

A dare l’allarme e chiamare i soccorsi sono stati un padre con il figlio che percorrevano la stessa strada in sella a uno scooter, i due hanno notato il ragazzo a terra e gli hanno prestato le prime cure.