Tavernerio

Tavernerio City Camp 2023: il basket diventa protagonista

Redazione 1 Settembre 2023

Sport, Tavernerio

Tag: ,

Dall’11 settembre al 10 novembre, aperte iscrizioni al Camp gratuito

TAVERNERIO – Tutto pronto per il Tavernerio City Camp 2023, evento promosso dal Basket Tavernerio in collaborazione con il Comune. Due mesi di Camp dedicati al Basket per i nati dal 2005 al 2018. Un evento gratuito che consentirà ai giovani cestisti di partecipare a tutte o ad alcune delle settimane di Camp che si svolgeranno dall’11 settembre al 10 novembre.

Uno degli aspetti più significativi del Tavernerio City Camp è la sua apertura a una vasta gamma di età, che permette ai bambini, bambine e ai ragazzi e ragazze nati tra il 2005 e il 2018 di partecipare e migliorare le loro abilità cestistiche. Questo approccio inclusivo è ciò che rende questo evento così speciale, in quanto offre a giovani di diversi livelli di esperienza la possibilità di apprendere, crescere e divertirsi insieme.

Le iscrizioni sono già aperte. I genitori e i giovani cestisti interessati sono invitati a contattare il Basket Tavernerio per ulteriori dettagli e per assicurarsi un posto in questo straordinario evento che rientra nel Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Restiamo insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

 

basket tavernerio

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE