Tavernerio

Elezioni 2021. Tavernerio, Paulon punta al secondo mandato da sindaco

Miryam Colombo 3 Agosto 2021

Elezioni 2021, Tavernerio

Tag: ,

TAVERNERIO – Mirko Paulon punta al secondo mandato da sindaco. Questo quanto emerso negli ultimi giorni dalla Lista Civica Progetto Comune per Tavernerio che si ripresenterà alle elezioni amministrative del prossimo autunno.

Come sottolineato dai membri, il gruppo torna con rinnovato entusiasmo per continuare il percorso iniziato nel 2016. Non mancheranno volti nuovi tra i candidati, ma rimane il supporto del comitato civico “Progetto in Comune” che “in questi anni ha raccolto le esigenze del territorio e le ha trasformate in progetti per la comunità”.

“Siamo sempre convinti che il valore di un luogo passa dalle idee, dalle proposte e dall’attivismo degli abitanti che lo ‘vivono’ e che ne conoscono le potenzialità e le criticità – ha sottolineato Paulon -. Seguendo questi principi abbiamo scelto di non fermarci e di proseguire il lavoro svolto in questi cinque anni per consolidare i progetti già avviati e costruirne di nuovi”.

“Ci presentiamo nuovamente ai cittadini dando la nostra disponibilità a metterci al servizio della comunità per i prossimi cinque anni – ha concluso -. Lo facciamo attraverso un programma amministrativo che è frutto dell’esperienza maturata nell’ultimo mandato che ci ha permesso di conoscere in modo dettagliato le esigenze e i bisogni delle persone e del territorio”.