ORAGO – 2017 che inizia ne migliore dei modi per Tecnoteam di Albese anche se non è stato facile superare le ragazze di Orago: 1-3 alla fine di una bella partita per nulla facile.
Match molto combattuto in due dei quattro set disputati, con le giovani di Orago che non hanno regalato nulla su un terreno per Albese storicamente ostico. Anzi, dopo una battaglia punto a punto, le ragazze di Franca Bardelli hanno conquistato il primo set 25-23 prima di arrendersi alle Albesine nei tre successivi set. L’avvio per la Tecnoteam non è
stato dei migliori: 8-1 al primo tie-break con Sara costretta ad usare un pò di “energia” vocale per richiamare le ragazze. Si riprendono, reagiscono e recuperano fino al finale punto a punto. Qui Orago la spunta tra l’entusiasmo dei suoi tifosi.
Ancora Sara che si fa sentire e secondo e terzo set giocato con buona autorità da Kim e compagne, ancora equilibrio e punto a punto (12 pari e poi 17 pari) nel quarto. La Tecnoteam, però, l’ha portato a casa con i punti di Gobbi e Milocco, estremamente positive anche stasera, con due centrali come Gentili e Piazza apparse già ben rodate e spesso
insuperabili a muro, con la regia di Kim e la grinta di Citterio (ancora al posto di Bonetti) e Danielli, anche stasera eccellente nel ruolo di libero. Prestazione positiva se si esclude in primo set sempre ad inseguire.
PROGETTO VOLLEY ORAGO 1
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 3
(parziali set 25-23; 15-25; 11-25; 21-25)
PROGETTO VOLLEY ORAGO: Bellinetto 1, Perinelli 9, Ottino 10, Badalamenti
8, Giani 5, Blasi 10, Imperiali libero, Gerosa, Bonelli, Parrini 2,
Rotti ne, Giubilato ne, Giudice. Coach Bardelli
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Kim, Gobbi 19, Citterio 8, Milocco 19, Gentili
15, Piazza 10, Danielli libero, Santamaria, Di Luccio, Sironi ne,
Bonetti ne. Coach Mazza