Valbrona

Valbrona. Brambilla e Benedetti sul podio del 2° trail dei Corni. Un successo

Giulia Crippa 24 Giugno 2018

Sport, Valbrona

VALBRONA – “Vince chi lotta sportivamente” è questo lo slogan del Trail dei Corni, con i suoi 26 chilometri percorsi dai circa 200 partecipanti in gara nella giornata di sole di ieri, sabato 23 giugno. Primi sul podio Danilo Brambilla e Debora Benedetti. 

La carica dei 200, una cifra da record che batte il numero di corridori della scorsa edizione, si è disposta lungo la linea di partenza in via Milano. Non c’erano solo uomini e donne con pettorine e voglia di arrivare al traguardo, ma anche famiglie, bambini, amici riuniti al campo sportivo per sostenere i propri cari.

A tagliare per primi il traguardo Danilo Brambilla (Asd Falchi Lecco) in 2 ore 27’29”, e Debora Benedetti (Team Pasturo Asd) in 3ore 05′ 32”, che si si confermano dominatori del Trail dei Corni vincendo anche quest’edizione.

“Visto l’esito della giornata, che ha superato le aspettative, ci vediamo il prossimo anno con ancora più grinta e tante gambe pronte a correre tra le bellezze delle nostre valli” concludono così gli organizzatori prospettando già l’edizione 2019.

CLASSIFICHE GENERALI