ROGENO – Studio Corti si aggiudica la 6^ edizione del Torneo di calcio a 5 di Rogeno, svoltosi domenica 22 giugno 2014 e organizzato dal Gruppo Sportivo Rogeno in collaborazione con il Csi Lecco. La manifestazione ha visto la partecipazione di 16 squadre che si sono affrontate per dodici ore, sui campi sintetici dell’ Oratorio Pio XI, dando vita ad un emozionante e avvincente torneo, culminato con il trionfo di Studio Corti, squadra capitanata dall’inossidabile Ambrogio Canali e composta da ragazzi di Bosisio e Cesana Brianza.
Studio Corti ha battuto in finale, giocata sotto la pioggia, per 2 a 1 i ragazzi del Bi-Motors. Al terzo posto Climatek ha avuto la meglio nella finalina su Galbiati & Colomboper 6 a 1.
Il premio del capocanniere della manifestazione, con 17 reti segnate è andata a Simone “Spruzzo” La Rosa di Galbiati & Colombo, giocatore della Luciano Manara. Come miglior portiere è stato premiato Stefano Bagarin di Bi-Motors.
Anche quest’anno il torneo ha visto la partecipazione di molti calciatori di livello e si colloca ormai tra i più importanti del lecchese. Numerosa è stata anche l’affluenza di pubblico ripagando gli sforzi organizzativi del Gruppo Sportivo Rogeno. Per tutti l’invito a partecipare l’anno prossimo alla 7^ edizione.
Il Gruppo Sportivo Rogeno ringrazia Don Gianni Dell’Oro che ha messo a disposizione le strutture dell’oratorio e il Gruppo Cucina che ha collaborato per la buona riuscita del torneo.