Erba

Tennis Erba, sabato al via il Torneo amatoriale ‘Città di Erba’

Caterina Franci 5 Settembre 2019

Erba, Sport

ERBA – Dopo i primi mesi di ‘rodaggio’ il Tennis Erba è pronto a partire con la nuova stagione: la prossima settimana inizieranno le prove gratuite per la scuola tennis rinnovata e potenziata rispetto a prima – i corsi adulti e bambini iniziano il primo ottobre – mentre questo weekend c’è in programma il torneo amatoriale “città di Erba” di singolo maschile, singolo femminile e doppio misto. 

Le iscrizioni chiudono oggi (giovedì 5 settembre) per il singolo maschile. Mente doppio misto e singolo femminile sono aperte fino a settimana prossima.

Il torneo è aperto a tutti – tesserati del Tennis e non – e prevede match al meglio dei tre set (set al 4 senza killer point e in caso di un set pari tie-break long al 9) nelle giornate di sabato 7, domenica 8, sabato 14 e domenica 15, salvo diverse necessità organizzative.

Il torneo di singolo maschile inizierà sabato 7 – con l’inserimento di alcune teste di serie nei turni successivi – mentre il tabellone del torneo di singolo femminile e di doppio misto verrà definito in base alle iscrizioni e probabilmente si terrà nel fine settimana del 14/15 settembre.

Quota di iscrizione 20 euro (+5 per i non soci) a testa per il singolo e a coppia per il doppio. Se un doppista partecipa al torneo di singolo non deve versare la sua quota per il doppio.

Ai vincitori dei tornei in premio la tessera 2019/20 del Tennis Erba. In caso iI vincitore del singolo maschile sia già tesserato il premio sarà un carnet di 3 lezioni con un maestro. Per il singolo donne e il doppio misto, nel caso i vincitori siano tesserati, in palio 1 lezione.

Per qualsiasi informazione info@tenniserba.com oppure chiamare il numero 031642425 (dalle 8 alle 22) oppure con WhatsApp al 3714101947.

Segue la locandina: