Albese con Cassano

TecnoTeam Albesevolley trita la Igor Volley Trecate

Lorenzo Colombo 29 Febbraio 2016

Albese con Cassano, Sport

albese sorride dopo trecate

 

ALBESE CON CASSANO – TecnoTeam Albesevolley in gran spolvero nel match di sabato contro la Igor Volley Trecate pratica archiviata con un netto 3 a 0. Il merito – va detto subito – è delle ragazze che crescono con il passare delle giornate.  Grinta e serenità di chi ormai sa di avere raggiunto un buon livello di gruppo sono stati gli ingredienti principali che hanno portato alla vittoria in un match non così scontato come potrebbe far credere il risultato.

 

 

ragazze contro trecare sorridenti

 

Tuttavia, niente da fare per la Igor volley Trecate di Sara Anzanello, arrivata ad Albese con una classifica precaria. La ex azzurra è rimasta in campo tre set, si è mossa discretamente anche se non ha potuto dare un grande apporto al gruppo. Ma la soddisfazione dei tifosi albesini è stata quella di vederla in campo dopo le disavventure avute.

 

sara anzanello ad albese

 

Tre punti che contano per restare in piena zona play-off. Bottinelli e compagne li hanno conquistati con tre set lineari, fatti di compattezza e solidità nei fondamentali. Molto bene in servizio – in particolare nei primi due set – ma pure in ricezione le ragazze hanno fatto bene. E dire che coach Villa ha lasciato a riposo – in vista di impegni più probanti fin da domenica prossima a Cagliari – gente come Bonetti (in banda) e Lancellotti al palleggio. Chi le ha sostituite è stata all’altezza: perfetta Citterio, superlativa Galigani. Non un errore e determinazione sempre. Poi l’esperienza di Bottinelli e una Piazza decisamente in crescita, la solita Decortes che ha “martellato” Trecate nei tre set ed una Danielli extra-lusso sia in ricezione che in attacco. Senza dimenticare il libero Acqusitapace, sempre una solidità pure lei. E così la Tecnoteam rende tutto facile con Trecate: 3-0 in neppure un’ora e 20 di gioco. Parziali netti.

 

time out villa con trecate