Erba

Team Alto Lambro Asd, Open Day di volley e atletica leggera

Redazione 5 Settembre 2023

Erba, Sport

Tag: , , ,

ERBA – La polisportiva Team Alto Lambro ASD organizza a settembre alcuni eventi di open day aperti a tutti, gratuiti e senza impegno, negli sport dell’atletica leggera e nel volley. Il 2024 sarà anche occasione per festeggiare i 50 anni di fondazione dell’ associazione, nata il 28 marzo 1974 con la denominazione di Atletica Erba ASD.

Gli open day si tengono a Merone, all’aperto per l’atletica (Centro Sportivo Comunale di Merone- Via Papa Giovanni XXIII), e in palestra per il volley (Palazzetto dello sport di via Crispi a Merone).E’ possibile ottenere ulteriori informazioni visitando il sito www.teamaltolambro.it/news, oppure via mail co010@fidal.it, o telefonicamente ai contatti del volantino.

OPEN DAY ATLETICA

Gli open day si tengono all’aperto presso il Centro Sportivo Comunale di Via Papa Giovanni XXIII, in caso di maltempo sono annullati (sarà possibile provare in un allenamento settimanale già previsto). Diversi gruppi divisi per età: gruppi per le categorie giovanili (esordienti, ragazzi, cadetti) dai 4 anni di età, assoluti (allievi, juniores, seniores), master (over 35).
GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE 2023 ORE 18– Centro Sportivo Comunale di Merone (Via Papa Giovanni XXIII)
VENERDÌ 22 SETTEMBRE 2023 ORE 18– Centro Sportivo Comunale di Merone (Via Papa Giovanni XXIII)
SABATO 23 SETTEMBRE 2023 ORE 10.30– Centro Sportivo Comunale di Merone (Via Papa Giovanni XXIII)
Per maggiori info è possibile contattare il presidente Alberto Ciceri, al numero 328.4890954, oppure via mail co010@fidal.it. Si invitano gli interessati a lasciare un messaggio WhatsApp o una mail con i vostri recapiti, sarete ricontattati al più presto.
Sconti in caso di iscrizione multipla nella stessa famiglia, anche in due sport diversi.

OPEN DAY VOLLEY

Gli open day si tengono presso il Palazzetto dello sport di via Crispi a Merone, durante gli allenamenti previsti nelle settimane di settembre.
Diverse squadre MINIVOLLEY S3 (dai 6 anni), U13-14, U16, U18, TERZA DIVISIONE, SECONDA DIVISIONE.
Per maggiori info è possibile contattare Walter Galli, al numero 333.9741195, oppure via mail co010@fidal.it  Lasciare un messaggio WhatsApp o una mail con i vostri recapiti, sarete ricontattati al più presto. Sconti in caso di iscrizione multipla nella stessa famiglia, anche in due sport diversi.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE