Erba

Sfilata di Ferrari in centro città domenica 30 giugno

Admin Altreforme 30 Giugno 2013

Erba, Sport

Tag: , , ,

Ferrari sfilata per le vie di Erba 30 giugno 2013ERBA – Un lungo serpentone di Ferrari ha attraversato domenica 30 giugno la città di Erba e diverse altre località. Previsto infatti il raduno intitolato “Il grande cuore rosso”.

Il ritrovo era alle 10.30 all’hotel Leonardo la Vinci, la sede ufficiale del club presieduto da Giorgio Meroni. Dopo l’aperitivo, alle 11.15 le 44 macchine sono partite per un tour della Brianza “scortate” dalle moto della Harley Como Chapter Italy. Le Ferrari hanno lasciato la sede per dirigersi in centro città: hanno attraversato corso XXV Aprile prima salendo e poi scendendo fino a viale Magni, che hanno imboccato per raggiungere corso Cesare Battisti e uscire sulla provinciale Como-Lecco all’altezza di San Maurizio. Le auto poi hanno svoltato subito a destra per andare a prendere l’Arosio-Canzo. Un giro in paese per poi scendere dal Segrino, tornare a Erba e partire alla volta di Mariano Comense, dove erano attese per le 12 nel parcheggio del ristorante Al Camp. Lì le Ferrari rosse si sono quindi posizionate in modo tale da realizzare un il grande cuore rosso fotografato dall’alto con l’elicottero. Sono seguiti il pranzo e la distribuzione di sei targhe.

Ferrari raduno 30 giugno 2013 (1)

Ferrari raduno 30 giugno 2013 (2)

 

Il presidente vuole però anche ricordare l’ultimo evento che ha coinvolto lo Scuderia Ferrari club Erba: la partecipazione alla festa per il cinquantesimo della Nostra Famiglia di Bosisio. Hanno partecipato 26 vetture e la giornata è stata molto piacevole. “Mi sono emozionato a leggere la lettera di ringraziamento della Nostra Famiglia – sottolinea Meroni – È stata una giornata di arricchimento soprattutto per noi”.

Ferrari 4