Erba

SC Triangolo Lariano: atleti impegnati su più fronti

Lorenzo Colombo 11 Settembre 2014

Erba, Sport

Tag:

FERDYERBA – Prima domenica di settembre con gli atleti della società erbese della Sc Triangolo Lariano, impegnati su vari fronti.

Per quanto riguarda le categorie giovanili agonistiche, due atleti erbesi, sono scesi in Liguria per partecipare alla Genoa Bike tappa del circuito nazionale del campionato Italiano di società.

Negli Esordienti I anno (13 anni) ottimo nono posto per Lorenzo Ferrario. Nella seconda fascia (14 anni) Riccardo Frigerio chiude quindicesimo.

Sabato pomeriggio, un nosto atleta, ha partecipato alla cronoscalata Calolziocorte- Erva (5350 mt) tappa del challenger Master Lecco. Andrea Veronelli chiude il percorso in 16 minuti netti, terminando al diciannovesimo posto assoluto e 2° di categoria

A Montemezzo (Co) undicesima tappa del circuito del Master Cicli Pozzi con Andrea Bergamini che conquista il secondo posto nei Primavera.

massimo

Ci spostiamo infine a Donico della Presolana (Bg) per la Presolana Monte Pora Mtb Race tappa del circuito dell’Orobie Cup.

Grazie alla prova di tutti i nostri atleti, la società, festeggia il secondo posto, consolidando anche la piazza d’onore nella speciale classifica a squadre. A livello individuale arriva anche un podio grazie a Manuele Onofri terzo negli elite master 1 (19/22).

Nelle altre categorie.

Negli Junior (17/18) Andrea Ferrario chiude dodicesimo.

Negli elite master 2 (23/29) Davide Valsecchi è decimo.

Nei master 1 (30/34) buon quinto posto di Fabio Franzoni, e diciottesimo, Adolfo Todeschini.

Nei master 2 (35/39) decimo chiude Daniele Zanforlin: 12^ Giacomo Mossi, 15^ Paolo Novati.

Nei master 3 (40/44) ottima prova di Andrea Dell’Oca che termina sesto: 17^ Alessandro Marchisio, 19^Ferdinando Sacco.

Nei master 4 (45/49) sfiorano il podio Fabrizio Baggi e Gianluca Longoni, che chiudono rispettivamente al quarto e quinto posto: undicesimo Fabio Cecchetti, e venticinquesimo, Mauro Rigamonti.

Nei master 5 (50/54) Vincenzo Cuccurullo chiude quinto, precedendo al traguardo, Giuseppe Canali: 18^ Massimo Zanforlin.

Nei master 6 (Over 55), infine, Oliviero Valsecchi è quinto.