
ERBA – I ciclisti di S.C. Triangolo Lariano presenti alle gare che si sono disputate sabato 27 e domenica 28 novembre a Monvalle (Varese) e a Vittorio Veneto (Treviso), riportando buoni risultati.
A Monvalle il portacolori verde-nero è stato Fabio Cecchetti che ha partecipato ad entrambe le gare del fine settimana (sabato e domenica) off-road: la prima con il trofeo “A.S.D. Contini” e quinta prova del Campionato Provinciale Ciclo – Cross e nona prova del Criterium Varesino di C.X.. La seconda (sesto trofeo “Sandro Gianoli”)con la sesta prova del Campionato Provinciale Ciclo – Cross e decima prova del Criterium Varesino di C.X. (il tutto sotto l’egida dell’A.C.S.I. – Sezione Ciclismo). In entrambe le prove è arrivato quinto nella Gentleman 2.
A Vittorio Veneto nella Terza prova del challenge “Master Cross Selle SMP” (37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto), hanno gareggiato i fratelli Matteo e Giacomo Villa, ottenendo rispettivamente l’ottavo e il 29esimo posto nelle singole categorie.
Lo scorso 25 novembre è stato, inoltre, rinnovato il consiglio direttivo di S.C. Triangolo Lariano che, per le annualità 2021-2023, continuerà ad avere come presidente Veronica Mojoli Villa. Al suo fianco il vicepresidente Giuseppe “Peppo” Canali, il segretario Gabriele Mazza e i consiglieri Riccardo Ceccato, Ezio Frigerio e Lorenza Carlucci.