Albese con Cassano, Sirone

Quadrangolare per Marco Negri: in campo anche Albese

Admin Altreforme 22 Settembre 2013

Albese con Cassano, Sirone, Sport

Tag: , , ,

pallavoloSIRONE – Quadrangolare in memoria di Marco Negri al centro sportivo di Sirone in via Molteni. L’appuntamento è per domenica 22 settembre.

Tra le quattro formazioni che si sfideranno c’è anche una squadra comasca, la TecnoTeam di Albese.

Dopo la sconfitta con la nazionale di Israele, la TecnoTeam (volley femminile di B1) affronterà così un nuovo test per arrivare in forma al campionato che scatterà a metà ottobre.  La squadra di coach Maurizio Cairoli, ancora con Daniela Bottinelli in fase di recupero dopo l’operazione alla schiena e Laura Milesi che dovrebbe aggregarsi alle compagne, disputerà la prima gara al mattino dopo il primo match di giornata (inizio ore 10) tra la Picco Lecco e il Desio. Avversaria delle albesine la Yamamay di Busto Arsizio.

Il “Memorial Negri” vedrà poi le atlete fermarsi per il pranzo a mezzogiorno, mentre nel pomeriggio sono in programma le finali: alle 15.30 quella per il terzo posto e a seguire la finale per il primo posto.

Maurizio Cairoli, il coach della TecnoTeam, si aspetta dalle sue ragazze un passo in avanti rispetto alla gara con Israele che pure ha messo in evidenza buone cose. “Direi che sono curioso di vedere le ragazze più giovani perché sono loro che devono avere sempre “fame” di giocare e di farsi trovare pronte. Ma anche dalle altre attendo qualche passo in avanti anche se siamo ancora in rodaggio. Dobbiamo migliorare nei fondamentali, nella tecnica di gioco e nella difesa ma teniamo conto che siamo ancora a metà della preparazione. Le ragazze non possono certo essere brillanti a metà settembre”.