Annone di Brianza

Play Time, ad Annone torna il volley acquatico

Lorenzo Colombo 8 Luglio 2016

Annone di Brianza, Sport

Tag: , , ,

volley1ANNONE BRIANZA – Il torneo di volley acquatico “Play time” arriva alla sua 5^ edizione: da quest’anno ci sarà anche una novità per i più piccoli.

Il torneo organizzato dall’associazione A.V.A. si svolgerà domenica 10 luglio presso il parco di Villa Cabella di Annone Brianza.

Le venti squadre iscritte (le iscrizioni sono scadute lo scorso 4 luglio) dovranno presentarsi alle 9, dopodiché inizieranno immediatamente i tornei che vedranno sfidarsi numerosissimi gruppi di giovani all’interno di una piscina gonfiabile nella quale è stato allestito un campo da pallavolo. Alle 10 aprirà il punto di ristoro dove sarà possibile acquistare cibo e bevande per tutto l’arco della giornata. Il termine delle partite è previsto per le 18 e, dopo un momento di pausa, alle 19 verranno premiate le prime tre squadre classificate.

Quest’anno, oltre ai campi da pallavolo, saranno allestite anche due zone speciali dedicate ai bambini che si potranno divertire in un area dedicata ai gonfiabili o arrampicandosi sugli alberi del parco grazie alla collaborazione dell’associazione Arborete.

Come gli anni precedenti il regolamento rimane invariato: ogni squadra dovrà essere mista, ovvero dovrà comprendere almeno due donne, e potrà essere composta da un organico che può variare da un minimo di sei persone ad un massimo di dieci. L’età minima di partecipazione è 15 anni ed il regolamento è il medesimo della pallavolo.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a ava.annone@gmail.com o contattare il Sig.Ruggero al numero 334 8230447.