Albavilla

Orobie cup: la Sc Triangolo Lariano festeggia il terzo di società

Lorenzo Colombo 4 Dicembre 2015

Albavilla, Sport

LONGONI

ALBAVILLA – La Sc Triangolo Lariano festeggia il terzo posto nella classifica di società, con il forte ciclocrossista Gianluca Longoni che centra un importante terzo posto a Brugherio.
Per quanto concerne l’attività ciclocrossistica, da segnalare l’ottimo terzo posto assoluto conquistato dal nostro Longoni, alla gara Over 45 disputata all’interno del Parco Increa, gara valevole per il circuito nazionale Master e prova del trofeo Piemonte- Lombardia.
Importante appuntamento, al cine teatro del comune bergamasco di Trescore Balneario, per le premiazioni di fine stagione dell’importante circuito di mountain bike dell’Orobie Cup.

Sul palco sono saliti tanti biker della nostra provincia, che hanno ricevuto i meritati premi. La serata è iniziata con la premiazione della classifica di società, con la Sc Triangolo Lariano di Albavilla, premiata come terza classificata. Per quanto concerne le classifiche individuali.
Nei master 1 (30/34) al  settimo e decimo posto Marco Onofri ed Adolfo Todeschini (Triangolo Lariano).
Nei master 2 (35/39) Daniele Zanforlini  chiude sesto: decimo Luigi Riva.  Nei master 5 (50/54) ottima piazza d’onore per Fabrizio Baggi  e nei master 6 (over 55) quinto e decimo Vincenzo Cuccurullo e Sergio Bergamini.