Rogeno

Nuovo portiere per il Lecco calcio a 5: l’italo-brasiliano Gilli

Lorenzo Colombo 24 Agosto 2013

Rogeno, Sport

Tag: , , ,

portiere lecco calcio a 5

ROGENO – Il Lecco calcio a 5 ha acquisito le prestazioni di uno dei portieri più forti del nazionale italiano, lo scorso anno in forza al Real Rieti: Giliard Constante De Arajo, più conosciuto come Gilli.

Classe 1981, italo-brasiliano, De Arajo vanta una ricca carriera che lo ha reso un portiere completo da tutti i punti di vista. Si è sempre distinto, infatti, dentro e fuori dal campo per la sua professionalità, serietà, determinazione e dedizione. Ha disputato tre stagioni con alcune delle squadre più importanti della liga brasiliana: Atlantico, Cascavel e Cortiana. Dopo essere approdato in Italia, per due stagioni con la maglia del Belluno, è rientrato in Brasile per indossare la maglia dell’Intelli Orlandia. Ha lasciato il segno anche in Belgio dove ha conquistato la Super Coppa belga con l’Action 21. Nel 2011 è tornato in Italia e, con la maglia del Regalbuto, ha disputato la Coppa Italia e i play off per l’accesso alla massima serie. Infine è approdato al Real Rieti, in A1.

All’indomani della chiusura del rapporto con il Real Rieti dichiarava: “Sono molto rammaricato per i risvolti societari Rieti che, dopo aver fatto tanto affinchè io rimanessi, senza chiare motivazioni mi ha svincolato, ma adesso è tempo di guardare avanti. Mi auguro di trovare una squadra seria che dia certezze lavorative e che abbia progetti per il futuro da condividere e realizzare insieme. Io ci metterò la giusta grinta, voglia e determinazione di sempre“.

Ha scelto il Lecco e l’intera squadra è pronta a dargli il benvenuto. A breve la società lecchese comunicherà gli altri importanti acquisti sia prima squadra che Under 21 e settore giovanile

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE