ERBA – Nel “Gran Prix Tre Valli Varesine” 2018 – quinto “stage” – a Cocquio, il Triangolo Lariano “monopolizza” il podio con Gaffuri & Baggi oro; Cuccurullo & Mazza argento e il patron Canali bronzo! Invece, al “Master Cicli Pozzi” 2018, sono protagonisti – indiscussi – Giuliani oro e Negretti argento! Da ricordare il sesto posto “nazionale” … di Elvira Radaelli in Coppa Italia 2018!
Cocquio Trevisago (Varese) – Nove i nostri atleti impegnati in questa prova di XC. Quinto “stage”, ovvero la prima prova del “girone di ritorno” su otto previste; prossimo appuntamento, domenica 15 luglio 2018, a Cugliate Fabiasco (Varese); qui di seguito i risultati di ogni singolo atleta!

Francesco Gaffuri “oro” nella Master3 e terzo assoluto (sui quattro giri); Fabrizio Baggi “oro” nella Master5 e sedicesimo assoluto (sui quattro giri); Fabio Cecchetti (Master5) sesto e 44esimo assoluto (sui quattro giri); Massimiliano Fumagalli (Master5) ottavo e 52esimo assoluto (sui quattro giri); Juri Rossi (Master3) 21esimo e 82esimo assoluto (sui quattro giri); Vincenzo Cuccurrullo (Master6) secondo e terzo assoluto (sui tre giri); Giuseppe Canali (Master6) terzo e quarto assoluto; Erik Mazza (Junior) secondo e settimo assoluto (sui tre giri) e Giancarlo Gargantini (Master6) ottavo e undecimo assoluto (sui tre giri).

Sormano (Como) – Sci Club Sormano ed Amici Comaschi in “cabina di regia” in qualità di bravi organizzatori, domenica 24 giugno 2018! Nona edizione del “Giringiro della Colma” e nona prova del “challenge” Master Cicli Pozzi 2018; prossimo “stage” – il decimo (su un totale di tredici) – è previsto a Fabbrica Durini (Como) – domenica 22 luglio 2018 – con l’importante appuntamento del Campionato Regionale XC – A.C.S.I. (Associazione Centri Sportivi Italiani) 2018 e con in cabina di regia il team Cicli Maggioni!
Per i nostri colori ottima prova (l’ennesima) dell’inossidabile ed immarcescibile Massimiliano “Max” Giuliani che sale sul gradino più alto del podio – oro – nella Gentleman1, mentre il “giovanissimo” nostro atleta – Gabriele Negretti – non è da meno … e va ad occupare la seconda piazza dello stesso (argento) nella Junior.

Valle Casies (Bolzano) – Coppa Italia Giovanile – 2018 – terzo “stage”! Domenica 24 giugno 2018 in occasione dell’Italiano Team Relay (staffetta) è andata in scena anche la prova nazionale di Coppa Italia 2018 (giovanile) dedicata espressamente alle categorie Esordienti e Allievi. La nostra portacolori – in rosa – Elvira Radaelli (Esordienti1 Femminile) ha colto un “discreto” sesto posto … che fa ben sperare per il prossimo appuntamento, il più importante della stagione agonistica, che è previsto per domenica prossima (primo luglio 2018) in quel di Chies d’Alpago (Belluno) con l’italiano di categoria (Esordienti & Allievi); alla “lariana” Radaelli il nostro in bocca al lupo vero e sincero!
Un’ultima nota è quella che riguarda il “nostro” appuntamento – classico (tra due settimane) – in quel di Barni (Como), il prossimo 15 luglio 2018 con il XC (cross country) riservato ai “giovanissimi”, ovvero il campionato regionale F.C.I. per le categorie di età compresa tra i sette ed i dodici anni (trofeo Radaelli Sport) … in “cabina di regia” ci saremo noi del Triangolo Lariano in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Barni!