Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Lario Bergauto

Adsense

MTB, nuovo argento per Elvira Radaelli (SC Triangolo Lariano)

Comune: Erba ,

Elvira Radaelli

 

ERBA – La portacolori del Triangolo Lariano Elvira Radaelli dimostra – ancora una volta – il suo ottimo stato di forma che fa ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica.

Niardo (Brescia) – Sesta e penultima tappa del “challenge” bresciano Brescia Cup 2018 giunto quest’anno alla sua edizione numero quattordici! Ai nastri di partenza – di uno dei più tecnici ed impegnativi XCO dell’intera provincia di Brescia e di buona parte della Lombardia – tre “lariani” che hanno disputato delle buone prove tra gli Esordienti e gli Allievi.

In particolare segnaliamo la giovanissima “quota rosa”, Elvira Radaelli, che con una nuova ed ottima prestazione va ad impreziosire il suo “giovanissimo” importante palmares: un altro argento al collo nella Esordienti Femminile Primo Anno, mentre gli allievi hanno concluso la loro prova “camuna” con questi risultati: Luca Fontana tredicesimo nella Allievi Maschile Secondo Anno e Pietro Vanini quattordicesimo nella Allievi Maschile Primo Anno; ed ora un po’ di vacanza per la pausa ferragostana e poi si riprenderà con i primi impegni settembrini.

Da ricordare che Elvira sarà impegnata a Gressan – Pila (Aosta) negli European Youth MTB – XCO – Championship 2018 (ovvero gli europei di categoria Esordienti e Allievi, di età compresa tra i 13 ed i 16 anni) prossimamente (per la prima volta in Italia) ed in particolare – a fine agosto 2018 – nei giorni compresi tra il 22 e il 25.

La conclusione del “challenge” bresciano è prevista per domenica 9 settembre 2018 – in quel di Nave – con la settima ed ultima prova (la prova più longeva a livello regionale e nazionale con quasi trent’anni di attività) di Brescia Cup 2018 con in cabina di regia il gruppo (Zaina Club) di Enrico Zaina e Marco Loda; tra l’latro la prova di Nave è anche valida come campionato provinciale di specialità XCO; a seguire le premiazioni del circuito verso la fine di settembre 2018.

 

Print Friendly, PDF & Email

9 agosto 2018 — 09:33 / Erba, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore