Erba

MTB, Baggi e Gaffuri (Triangolo Lariano) sul podio

Caterina Franci 15 Ottobre 2019

Erba, Sport

OGGIONO – Ultimo atto (quattordicesima prova) del challenge “brianzolo” del Master MTB Cicli Pozzi – targato 2019 – quello che si disputato domenica 13 ottobre 2019 in memoria di Andreino Conti (ottavo memorial) e curato in ogni singolo “dettaglio” – per quanto riguarda la cabina di regia – dal team San Giorgio Imberido.

Baggi

Il nostro mitico Fabrizio Baggi (Gentlema1) con il secondo posto nella classifica di categoria si aggiudica il circuito Master Mtb Cicli Pozzi 2019; da ricordare anche l’altro “lariano”, Giancarlo Gargantini (Gentleman2) che chiude – la stessa race – al quarto posto (con una buona medaglia di “legno”).

Erba (Como) & Prato – Caiano (Toscana) – Il nostro straordinario ed impavido Vigile del Fuoco (team Triangolo Lariano), nonché biker provetto e preparato, al secolo Francesco Gaffuri (classe 1974), ha firmato un’altra ed importante grande impresa, per concludere – nel modo migliore – la sua stagione agonistica 2019 già costellata di parecchi successi provinciali, regionali, nazionali ed internazionali; si è laureato campione italiano 2019 Vigili del Fuoco, dopo la quarta e conclusiva “prova” (quella riservata al ciclismo su strada) che si è disputata in terra toscana, in provincia di Prato – Caiano!

Il tutto, nella classifica del circuito individuale del corpo dei Vigili del Fuoco – a livello nazionale – con quattro prove, ovvero (1) ciclo – cross, (2) mountain bike, (3) cronometro e (4) b.d.s. (bici da strada) … nella sua categoria (M4) e per il comando VV.FF. di Milano!