Sormano

Lo Sci Club Sormano piange un altro maestro: Gianfranco Sormani

Admin Altreforme 3 Gennaio 2015

Sormano, Sport

Tag: , ,

Sci club SormanoSORMANO – “Quante volte sentiamo la nostalgia di persone care che sono defunte. Ma non vederle non significa che non ci siano più, alcune cose non si vedono con gli occhi. Quante volte capita di sentire un brivido o un sussulto al cuore, e un po’ come il vento, non lo vediamo ma sappiamo che c’è, così queste persone sono degli Angeli che vegliano su di noi. E finchè saranno ricordate nel nostro cuore, saranno parte della nostra vita”. Con queste parole lo Sci Club Sormano ha salutato “Lupo”, Angelo Invernizzi, scomparso una settimana fa (vedi articolo).

E ora, dopo pochi giorni, l’associazione saluta un altro “grande” dello Sci Club Sormano: Gianfranco Sormani.

Figlio di un fondatore, anche Sormani è stato un grande maestro di sci, ma anche un grande tecnico di gara e preparatore. “Preziosi i suggerimenti che hanno contribuito a portare i nostri atleti ad alti livelli”, hanno commentato dall’associazione.

“E così te ne sei andato anche tu a neanche una settimana di distanza! – ha scritto su Facebook Eugenio Bianchi – I miei due maestri di sci e di vita volati via proprio ora che non sono lì per potervi salutare! Sembra lo abbiate fatto apposta per non farmi soffrire nel vedervi l’ultima volta! Beh io vi ricorderò per sempre! Grazie Gianfranco per tutte le prediche e i suggerimenti... Ora non avrò più chi mi metterà la giacca in spalla all’arrivo in Colma! Buon viaggio anche a te mitico”.