
ERBA – L’Erbese Fcd comunica che Paolo “Pippo” Peducci non è più l’allenatore della prima squadra e l’incarico, per la prossima stagione sportiva, è stato affidato a Ivano Manzoni.
“Di comune accordo si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione che legava il tecnico Peducci alla società biancoverde – spiegano dalla società – L’Erbese Fcd ringrazia mister Peducci per la professionalità e l’umanità dispensate in queste due stagioni con la passione che da sempre lo lega a questa maglia e gli augura un “in bocca al lupo” per le sue prossime iniziative sportive”.
Insieme al mister lasciano anche due componenti dello staff tecnico: Marino Madaschi e Antonio Sorrenti, che l’Erbese ringrazia per l’importante contributo svolto in questi due anni.
L’accordo con il nuovo allenatore Manzoni è stato raggiunto sabato 13/06 durante un incontro alla presenza del nuovo Direttore Sportivo Dibenedetto, del Team manager Marco Spreafico e del Responsabile organizzazione sportiva Andrea Molteni.
“Manzoni vanta anni di esperienza in prima categoria e conosce molto bene il panorama calcistico comasco e lecchese per le numerose esperienze in panchina che lo hanno visto alla guida, tra le altre, di: Fino Mornasco, Merone e Cascina Amata – raccontano dall’Erbese – Allenatore sempre molto apprezzato dai giocatori, si è dimostrato da subito entusiasta per l’opportunità di poter guidare una formazione e un gruppo così unito e coeso come l’Erbese. Manzoni avrà al suo fianco due pilastri fondamentali del nostro staff tecnico: l’allenatore in seconda Luca Veneziano e il preparatore dei portieri Nicola Dallenogare. L’Erbese Fcd augura un grande in bocca al lupo a Mister Manzoni e al suo staff garantendo il massimo supporto e sostegno”.
(fonte e foto: sito Erbese FCD)