Rogeno

Lecco calcio a 5: Perugia nuovo responsabile della giovanile

Lorenzo Colombo 10 Settembre 2013

Rogeno, Sport

Tag: , ,

AndreaPerugiaROGENO – E’ Andrea Perugia il nuovo responsabile del settore giovanile del Lecco calcio a 5.

Un nome di prestigio nel mondo calcettista lombardo e non solo, da molti considerato quale uno dei migliori allenatori lombardi.

Basta questo per far capire quanta importanza il nuovo corso della società della neo presidentessa Ionel, voglia destinare allo sviluppo del proprio settore giovanile e della scuola calcio per la quale, nei prossimi giorni, potrebbero arrivare proprio grazie al lavoro del nuovo responsabile, graditissime novità. Un notevole salto di qualità è quindi quanto rappresenta questo accordo per la società blu celeste ed i suoi Aquilotti.

Mister Perugia, che ha conseguito nell’anno 2008 il patentino di allenatore di 1° livello, vanta una lunga carriera nei campionati nazionali culminata lo scorso anno con la parentesi nel campionato nazionale di serie A femminile con il Futsal Rosa Bresso. Ha anche rivestito nella scorsa stagione il ruolo di allenatore della rappresentativa lombarda allievi e giovanissimi con la quale ha partecipato all’ultimo torneo delle regioni disputato in quel di Fiuggi.

E questa sera, ore 20 si inizia al Palarogeno con la consegna materiali e il primo allenamento. Chiunque in età compresa tra il 1995 – 1996 – 1997 volesse provare, puo’ presentarsi direttamente al Palarogeno per le ore 19,30.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE