Albese con Cassano

“La squadra del mio paese”: la Tecnoteam vuole il tifo degli albesini

Admin Altreforme 10 Luglio 2014

Albese con Cassano, Sport

Tag: , , , ,

Volantino Cs Alba

ALBESE CON CASSANO – “Abbiamo bisogno del tuo tifo”. Una richiesta diretta ai tifosi del Cs Alba – TecnoTeam Albesevolley che arriva dai vertici della società albesina di volley femminile di B1 alla vigilia della nuova stagione, con la squadra in fase di costruzione.

Una richiesta passata attraverso un volantino. In occasione della festa patronale di Albese, i dirigenti della squadra, supportati dal nuovo responsabile marketing Agostino Gussoni, hanno distribuito un volantino ai passanti e lo hanno lasciato anche sulle auto in sosta. Sul manifesto si chiedeva proprio questo: “vicinanza alla squadra del nostro paese, la più alta realtà del volley femminile della provincia di Como”, scrive la società sul proprio sito Internet. E per incentivare maggiormente gli albesini, il volantino darà anche la possibilità di entrare gratuitamente alla prima partita della formazione di coach Cairoli, prevista a ottobre.

La società però avvisa che ci saranno altre iniziative promozionali e di marketing. “Stiamo pensando di avvicinare alla nostra realtà – spiega il presidente Graziano Crimella – anche altre società del territorio di volley. Le inviteremo di volta in volta in palestra per guardare le partite. E poi avremo un’attenzione particolare anche per le nostre giovani atlete: porteremo loro e le rispettive famiglie a tifare la prima squadra con tariffe e promozioni speciali che stiamo pensando”.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità della squadra si può consultare il sito Internet della società.