ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

AdSense

Jam Camp di pallavolo, buoni risultati per le atlete del Volley Merone

Comune: Merone ,

Francesca Marelli (sinistra) e Tecla Pirovano

 

MERONE – Per il secondo anno consecutivo alcune atlete del Volley Merone Asd hanno partecipato al Jam camp di Marina di Massa, strutturato con la presenza di allenatori altamente qualificati e con l’aiuto di atlete di alto livello.

Angelica Gallo

 

Quest’anno le giocatrici di Under 14 Francesca Marelli, Angelica Gallo, Linda Traversone, Aurora Vanossi e successivamente, in periodo differente, le giocatrici di Under 16 Chiara  Marelli e Tecla Pirovano hanno voluto intraprendere un percorso pallavolistico lontano da casa confrontandosi e mettendosi i gioco con atlete provenienti da tutt’Italia.

Alcune di loro si sono distinte raggiungendo ottimi risultati personali: Francesca Marelli è stata premiata come miglior bagher mentre Angelica Gallo e Tecla Pirovano come migliori giocatrici per le rispettive categorie.

Il Presidente M.Cristina Conti si è dichiarata “orgogliosa dei risultati ottenuti dalle proprie atlete in questa circostanza e anche  durante tutta la stagione conclusa dove la squadra Under 13 si è fatta valere arrivando a disputare la qualificazione per campione provinciale”.

Il direttivo della società, soddisfatto delle proprie atlete, si augura  un continuo impegno affinchè possano arrivare sempre a migliori prestazioni.

Print Friendly, PDF & Email

16 Luglio 2019 — 15:02 / Merone, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore