Erba

Fine settimana di soddisfazioni per gli atleti della S.C. Triangolo Lariano

Miryam Colombo 24 Settembre 2020

Erba, Sport

Tag:

ERBA – Fine settimana di soddisfazioni per gli atleti della S.C. Triangolo Lariano: medaglia d’oro per Matteo Ceccato, due argenti per Chiara e Matteo Villa e ottimi piazzamenti per Baggi e De Rose all’Italiano del Ciocco.

All’X.C.O. (cross country olimpico), andato in scena a Legnago (Verona) lo scorso week end, i “giovanissimi colori verde-nero” hanno ottenuto grandi risultati: Chiara Villa si è aggiudicata un argento della G1F, mentre Matteo Ceccato ha guadagnato un oro nella G4M e Matteo Villa un argento nella G6M.

Gli atleti si sono misurati con un tracciato di 500 metri da ripetere più volte secondo la categoria. Percorso molto veloce, con repentini cambi di ritmo.

Nello stesso fine settimana gli “adulti & master”, in occasione degli Italiani Assoluti X.C.O. a Barga – Ciocco (Lucca) hanno difeso strenuamente i colori della squadra. Schierati ai nastri di partenza, hanno gareggiato  Massimiliano De Rose (nella nuova specialità e – mtb, ovvero con propulsione elettrica) e Fabrizio Baggi (M6) che ha chiuso la gara di domenica in quinta piazza.