ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

AVIS

Ad Sense

Eupilio, nel week end al Centro Remiero i Tricolori di Voga in Piedi

Comune: Eupilio ,

EUPILIO – Sono 52 gli equipaggi iscritti ai Campionati Italiani VIP 7,50 (voga in piedi) della FICSF (Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso) ospitati dal centro remiero di Eupilio sabato e domenica prossimi con la collaborazione del BCC Lezzeno, il patrocinio di Comune di Eupilio e Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori.

Remiera Cannaregio (14 equipaggi) e Tavernola (13) sono le società più rappresentate nell’ambito di una manifestazione che registra l’adesione di altri 10 sodalizi: Canottieri Bissolati, Canottieri Mestre, Peschiera, Toscolano Maderno, Scuola del Remo Voga Veneta, GS Clusanina, Polisportiva Monte Isola, Gruppo Remiero Meolo, Bisse Cassone e Polisportiva Taras. Per la categoria Esordienti, è previsto percorso da 750 metri, per le categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi Juniores, Vallesana da 1000, per Senior e Master da 1500.

Il programma prevede i sorteggi domani, venerdì, alle 16, accreditamento sabato dalle 10:30, consiglio di regata alle 11:30, batterie e recuperi dalle 12:30. Domenica la cerimonia d’apertura, con alzabandiera, inizia alle 10, finali con premiazioni dalle 11. In palio, abbinato al punteggio generale, ci sarà il trofeo “Centro Remiero Lago di Pusiano”.

Print Friendly, PDF & Email

24 Settembre 2020 — 15:33 / Eupilio, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore