ERBA – Tempi duri per tutti, ma oggi come ieri l’unione fa la forza. Così, sfruttando le nuove opportunità tecnologiche che la Rete mette a disposizione, ecco l’idea della società di calcio Erbese che ha deciso di aprire una campagna “crowdfunding” intitolata “Una maglia per l’Erbese”.
Per chi non è avvezzo all’inglese e alle nuove opportunità che si trovano in Rete il crowdfunding (parola composta inglese da crowd ovvero folla e founding finanziamento) è in buona sostanza un finanziamento collettivo.
Quello attivato dall’Erbese sul portale Eppela (vedi link) servirà per acquistare una nuova divisa biancoverde per i ragazzi della prima squadra.
“Ancora una volta – spiegano i dirigenti – abbiamo bisogno del vostro aiuto e quello che vi chiediamo è di partecipare al nostro progetto di crowdfunding. La maglia sarà realizzata dagli amici di Lariosport in esclusiva per noi e quindi sarà una maglia unica per l’Erbese”.
Per poter contribuire basta registrarsi su Eppela e attraverso una donazione a partire da 5 euro si potrà aiutare il team dell’Erbese a raggiungere l’obiettivo!
[clear-line]
IL VIDEO DELLA CAMPAGNA