Ciclismo, il 3 settembre a Cadorago il 2° Trofeo Scv Bike

Caterina Franci 24 Agosto 2017

Sport

CADORAGO – Il conto alla rovescia per il “2° Trofeo S.C.V. Bike Cadorago” sta per finire. Dopo il fortunato debutto dello scorso anno, i volontari della compagine ciclistica comasca hanno deciso di proporre anche in questa stagione la gara riservata agli atleti e alle atlete della categoria Giovanissimi.

L’appuntamento è per domenica 3 settembre: alle 13.00, presso la pasticceria Visconti di via Cesare Cantù a Cadorago, inizieranno le operazioni di verifica tessere e dalle 15.00, con la partenza della categoria “G1”, le gare entreranno nel vivo.

I concorrenti, a seconda della categoria di appartenenza, dovranno percorrere per più volte un circuito, disegnato dagli organizzatori attraverso le vie del paese.

Alla fine giornata, per ogni categoria, verranno premiati i  primi dieci classificati e le prime tre ragazze, inoltre, saranno consegnati dei trofei ai primi tre team della classifica a squadre.

E’ possibile iscriversi alla manifestazione tramite il sistema informatico federale (fattore k) con l’ID gara 129901. E’ prevista anche una batteria riservata alla Promozione Giovanile.