
ERBA – Domenica di pioggia per i match di calcio che hanno visto impegnate le squadre erbesi nel campionati dilettanti. Rinviata causa impraticabilità del campo Astro Lambrugo e tutte le partire di Terza Categoria. Sospeso il match Lissone e Pontelambrese. In Eccellenza, brutto ko in casa Arcellasco. La Giovanile Canzese invece continua a sognare in seconda categoria.
Nel giorne B di Eccellenza, l’Arcellasco era ospite di una diretta concorrente per la salvezza, il BrianzaMerate. Brutta prestazione per la squadra di mister Ottolina che perde 3-0 senza mai essere veramente in partita. Ora però la zona pericolosa della classifica è a solo un punto e Rossetti e compagni non possono permettersi passi falsi. Occasione per tornare a fare punti già Mercoledi sera al Lambrone nel recupero contro il Verdello.

Sospesa in Promozione la partita tra Lissone e Pontelambrese. Punteggio sull’1-1 ma la pioggia l’ha fatta da padrona. Si attende la data del recupero.
In Prima categoria girone C vola e sogna l’Altabrianza Tavernerio. Altra grande prestazione per Magno e compagni che vincono 6-0 contro il Mandello. I marcatori Peluso-Grandis-Oberto-Debellario-Fontana e Cigardi. Sono dieci i punti di distacco dalla seconda e un sogno sempre più vicino per la squadra nata in estate dalla fusione tra Real Anzano e Altabrianza.
Nel girone H di seconda categoria, punto importantissimo del Merone in casa contro l’Ardisci. 1-1 (marcatore Gambino) e classifica che ad oggidirebbe salvezza per la squadra del presidente Fiorella.
Rinviata Astro- Lambrugo per la pioggia. La Giovanile Canzese invece continua a vincere e rimane sola in vetta alla classifica. Tripletta di Brenna e Pirovano contro la Valsoldese.
Rinviate per campi allagati tutte le partite del girone di Terza. Albavilla-Colverde, Inverigo-Carimate, Lurago-Libertas, e Monguzzo-Uggiatese queste le partite per cui si attende la data del recupero.