ERBA – Il sole splende su tutti i campi della provincia ma solo Arcellasco, Pontelambrese e Oratorio Merone viaggiano a pieno regime.
Promozione Girone B, Arcellasco vittorioso a Cinisello. Tre gol per la squadra biancorossa di Erba. Apre Spreafico e doppietta di Brizzolara, e ora il rullino di marcia e’ da piena zona playoff.
In Prima Categoria Erbese pareggia 1/1 con il Veduggio. Peccato per il rigore sbagliato da Nannini che avrebbe portato altri 3 punti in casa bianco verde. Era stato proprio Nannini a pareggiare sempre dagli 11 metri il vantaggio degli avversari.
La Canzese aveva preso 4 gol nel recupero di mercoledì sera contro l’Erbese e prende 5 gol dal Calolziocorte. Nella crisi che sta attraversando la squadra di mister Crippa positiva è solo il bomber Edoardo Brenna.
La Pontelambrese non sbaglia e vince 2/0 in casa contro la Brioschese. Niang e Spreafico siglano i gol che portano i tre punti e il mantenimento del primato in classifica.
Sempre in Prima Categoria il Real Anzano continua la sua marcia direzione playoff. 4 gol in casa del Rovellasca per la squadra di mister Ziliotto.
Il colpo grosso lo fa l’Altabrianza Tavernerio che ferma la corazzata Cantu sullo 0/0. Prestazione maiuscola per D’Onofrio e compagni e un punto strameritato.
In Seconda categoria invece continua la caduta libera della Stella Azzurra Arosio. Sconfitta 3-1 per gli uomini di Cantoro contro il Cavallasca. Ora i ragazzi di Arosio hanno bisogno davvero di un cambio di marcia per puntare alla salvezza.
In Terza categoria super l’Oratorio Merone di mister Bertuzzo. Tre gol (Mauri,Mauri e Barzaghi) liquidano il Bulciago e la vetta della classifica è sempre più vicina. Bene anche Lambrugo e Monguzzo che vincono entrambi due a zero rispettivamente contro Carimate e Rovellese.
L’Albavilla frena e pareggia contro il Misinto. 1/1 per un punto che non serve a nessuna delle due squadre.
Infine l’Inverigo perde 1-2 in casa contro il Lezzeno e perde il treno delle prime e Sersale.