Erba

Bene gli atleti erbesi al campionato di Corsa su Strada CSI

Lorenzo Colombo 27 Ottobre 2015

Erba, Sport

medagliate

ERBA – Anche 13 atleti erbesi al 4° campionato nazionale Corsa su Strada CSI che si è svolto a Cologno il 25 ottobre. L’Atletica Erba si è fatta valere anche se il grosso va alla parte femminile che porta a casa ben tre medaglie: Alessia Ippolito 7° nella categoria cadette; Donzilia Cordoso Lopez 2° negli amatori B femminili e campionessa italiana CSI Riva Augusta nelle veterane.

 

lombardia

 

Partendo dal più piccolo partecipante per l’ atletica Erba troviamo Alex Corti giunto 19° nella categoria esordienti ( che ha dovuto fare i conti sul tracciato con qualche problema alla caviglia); Sofia Colombo che non si può proprio dire che non abbia dato il massimo (infatti è crollata subito dopo il traguardo) giunta 15° nelle ragazze; fra i ragazzi troviamo ad un soffio dai medagliati Steis Federico giunto 11°, ottima prestazione per Daniele Baratti 17° e Giudici Lorenzo 36°. Fra le cadette troviamo anche Paula Cascone arrivata 22° e fra i cadetti Matteo Gatti 24° , mentre Mojoli Tommaso si è ritirato perché non in piena forma. Fra gli amatori A troviamo l’ ottima posizione di Gatti Flavio 15° e fra quelli B Alfio Ippolito 28° che è riuscito a distaccare i compagni- rivali di sempre.

 

gruppo
L’ atletica Erba ha dato il massimo e ha gareggiato non solo con la forza , ma anche con il cuore. Grazie particolare agli allenatori Nicoletta Rusconi e Christian Latino che sono riusciti ancora una volta a portare a termine una stagione CSI anche su strada a livelli alti.

 

donzilia

augusta