Erba

Ben 38 atleti della S.C. Triangolo Lariano in gara a Bormio

Lorenzo Colombo 1 Agosto 2013

Erba, Sport

Tag: , ,

triangolo lariano (1)

ERBA – C’erano anche 38 atleti della S.C. Triangolo Lariano domenica 28 Luglio si è tenuta a Bormio la GF Alta Valtellina valevole per ben quattro circuiti: il Marathon tuor FCI, il Nobili, il Coppa Lombardia Overland e l’Alpine Pearls Mtb Cup. La manifestazione prevedeva due percorsi: il Marathon di 67km e il Classic di 39 km.

La maggior parte degli atleti erbese, ben 29, ha affrontato il percorso Classic, mentre 9 il Marathon.

Ed è proprio da quello più lungo che iniziamo, dove il miglior risultato è stato quello di Monica Maltese che si è aggiudicata il secondo gradino del podio, a pochi secondi dalla prima. Buonissimo anche il quinto posto ottenuto dall’M2 Davide Dinale e i due decimi posti rispettivamente di Gianluca Longoni M3 e Vincenzo Cuccurullo M5.

triangolo lariano (2)

Per quanto riguarda invece i risultati del Classic, il miglior risultato è stata la prima posizione dell’M5 Giuseppe Canali che ha quindi vinto nella sua categoria. Ottimo anche il secondo posto di Fabrizio Baggi nella categoria M4 e il terzo posto di Matteo Agazzi negli M1. Buoni anche i due quinti posti ottenuti da Andrea Rossi tra gli M5 e da Adolfo Todeschini tra gli M1, e i due sesti posti di Massimiliano Fumagalli M4 e Paolo Novajra M1. A seguire troviamo al settimo posto Manuele Onofri negli ELMT e all’ottavo Roberto Valsecchi; nono posto per Fabio Cecchetti M4 e Massimiliano Romeo M3, mentre decimo posto per Alessandro Marchisio M3  e Luigi Riva M2.

La S.C. Triangolo Lariano, grazie all’alto numero di partecipanti (38 atleti) alla manifestazione, si è aggiudicata la vittoria nella categoria riservata ai team.