Erba

Basket. Le Bocce Erba, dopo il ritiro riprendono gli allenamenti

Caterina Franci 10 Settembre 2020

Erba, Sport

ERBA – La Pallacanestro Le Bocce Erba è pronta a ricominciare a giocare. La società è in attesa di sapere quando cominceranno i campionati ma dalla scorsa settimana la prima squadra ha ricominciato ad allenarsi mentre lunedì 7 settembre hanno  preso il via i raduni delle giovanili e i primi allenamenti.

Successo anche per il consueto ritiro di inizio stagione della serie C Silver presso Campodolcino. La squadra è stata ospite dell’amico Giorgio della Cà de Val. “Sono stati giorni bellissimi in qui staff e ragazzi si sono finalmente ritrovati condividendo grinta e voglia di tornare in campo al più presto – hanno fatto sapere dalla società – una bella iniezione di allegria, siamo pronti a ricominciare con rinnovato spirito di collaborazione”.

Gli allenamenti, non avendo ancora a disposizione il PalaErba, si svolgono nella storica palestra della Casa della Gioventù nel pieno rispetto dei protocolli sanitari. La società inoltre ha fatto sapere di aver deciso di sottoporre a test sierologico tutti gli allenatori, gli assistenti e i dirigenti accompagnatori delle giovanili: “Pur non essendo ancora previsto dai protocolli della Federazione Italiana di Pallacanestro questo è un momento particolare che richiede decisioni particolari. Questo ci sembra un atto di rispetto e responsabilità nei confronti dei nostri tesserati e delle loro famiglie ed anche nei confronti di noi stessi e i nostri congiunti”.