Bosisio Parini

ASD Femminile Bosisio: in campo per la nuova stagione

Lorenzo Colombo 15 Settembre 2013

Bosisio Parini, Sport

Tag: , ,

femminile bosisio parini

BOSISIO PARINI – L’A.S.D. Femminile Bosisio Parini è pronta per una nuova stagione calcistica. In campo oggi per la prima partita.
Alcuni volti sono cambiati, ma la voglia di vincere e divertirsi insieme è quella di sempre. Anche quest’anno, l’allenatrice Raffaella Colombo guiderà la squadra in Serie C con l’obiettivo di poter esprimere il suo calcio e di raggiungere un posto più alto in classifica rispetto al già positivo ottavo posto dell’annata precedente, la prima in Serie C.

La squadra riparte sulle salde basi create l’anno scorso, un gioco dinamico e funzionale, la Protano capitano e leader della difesa e la Ragone decisa a diventare ancora una volta capocannoniere.

Tasso tecnico che si alza per la nuova stagione con l’arrivo delle attaccanti Mammoliti ed Erba, nuove energie con Bruno e Arnaboldi a centrocampo, poi Scrugli, Porro, le giovani Brusadelli (’97) e Fumagalli (’99) ad aumentare la stabilità della difesa. Infine, tra i pali un ritorno per la Brambilla e una nuova esperienza per la Carraro.
Il presidente Luciano Larosa si dice entusiasta della nuova stagione e orgoglioso per la grande crescita del settore giovanile che quest’anno presenterà oltre ai Pulcini anche la squadra Esordienti.

La conferma di come la società nata nel 2010 stia diventando sempre più importante e si stia affermando tra le maggiori realtà calcistiche della provincia e della regione.
Il campionato comincerà già domenica 15 settembre: le ragazze del Bosisio sfideranno quelle dell’Accademia Oltrepo.

Questa sarà la prima di tante sfide, l’inizio di un nuova stagione che il Femminile Bosisio Parini non vede l’ora di iniziare per poterla rendere davvero speciale.