
ALBAVILLA – Sei di Albavilla? Allora mantenersi in forma costa meno grazie a un accordo tra Sportdinamic, società Sportiva Dilettantistica che gestisce l’Albavilla Sport Center e l’Amministrazione Comunale.
Così a tutti i cittadini residenti ad Albavilla saranno riservate interessanti agevolazioni grazie al progetto studiato dal consigliere comunale Mattia Garofoli.
“Riteniamo giusto valorizzare e dare ampio spazio a questa bella opportunità, per permettere di scoprire e sperimentare tutti i valori positivi che derivano dal fare attività sportiva – commenta il sindaco di Albavilla, Giuliana Castelnuovo – Infatti, la pratica dello sport, qualsiasi sport, oltre a portare noti benefici psicofisici, diventa un importante momento di crescita personale, nella vita di ciascuno: perché comporta il confronto con se stessi ed i propri limiti, come il confronto con gli altri”.
Il progetto, a costo zero per l’Amministrazione, è stato seguito e curato con impegno dal Consigliere Mattia Garofoli, che ne ha reso possibile la concreta realizzazione. “A lui va il mio, e dell’Assessore allo Sport Carlo Tafuni, ringraziamento”.
Qui le tariffe agevolate.